Da fonti sindacali giunge la notizia che a Roma, presso il ministero del lavoro è stata firmata in mattinata la proroga della cassa integrazione straordinaria per i dipendenti dell'Antonio Merloni. La proroga durerà un anno ed interesserà tutti gli oltre tremila dipendenti del gruppo.
Non è da escludere del tutto tuttavia che ci possano essere dei ritardi nell'erogazione ma questo provvedimento ci garantisce comunque un po' di tranquillità in attesa di tempi migliori.
È naturalmente auspicabile che si arrivi finalmente ad una soluzione della vertenza di tipo industriale poiché non si può vivere di sola cassa integrazione oltre al fatto che è una situazione che provoca a tutti un certo disagio.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.