Anna Trovò, segretario nazionale FIM-CISL |
"Le offerte vincolanti più rilevanti presentate dagli investitori Mmd e Qs Group - spiega Trovò al termine dell'incontro al ministero dello Sviluppo economico - sono poche e presentano limiti sia per ciò che riguarda i piani industriali che per quanto riguarda gli aspetti occupazionali. Non è a oggi in gara, al di là di quanto riportato dalla stampa, alcuna società cinese".
"E' necessario - aggiunge - che i responsabili dell'amministrazione straordinaria realizzino rapidamente il confronto con gli investitori con l'obiettivo di valorizzare i piani industriali più credibili e capaci di dare risposte occupazionali ed economiche al territorio.
Contemporaneamente devono essere rese disponibili le misure di finanziamento contenute nell'accordo di programma che possono favorire l'attrazione degli investimenti".
Fone della notizia: Virgilio Notizie
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.