venerdì 8 febbraio 2013

Comunicato stampa.





Luciano Recchioni
Il componente della segreteria della FIOM-CGIL LUCIANO RECCHIONI,  insieme agli iscritti ed altri lavoratori della ex A. MERLONI, della J.P. industries  e della  fascia appenninica UMBRA, dopo aver constatato che nell'ambito della vertenza MERLONI sono emerse in questo ultimo periodo delle variazioni rispetto agli ultimi incontri svolti dal sindacato con i lavoratori, hanno deciso, considerato che al momento non vi sono iniziative a tali propositi, di attivarsi organizzando una riunione per informare iscritti e simpatizzanti sullo stato delle cose.

Pertanto alla presenza del segretario nazionale della FIOM –CGIL EVARISTO AGNELLI, gli esponenti REGIONALI della CGIL e quelli di categoria PROVINCIALE della FIOM, VENERDI 15 FEBBRAIO 2013 alle ore 16:00 presso i locali del CVA BIANCOSPINO a GUALDO TADINO, si terrà una RIUNIONE dove TUTTI I LAVORATORI  potranno partecipare.

Si farà una panoramica della attuale situazione con specifica su: PENSIONI, MOBILITA’ e FONDO COMETA, inoltre si farà il punto sulla J.P. industries e sull’ accordo di programma.

Teniamo inoltre a precisare che un lavoratore in cassa integrazione, per evitare complicazioni e perdita economica, di comunicare oltre all’ INPS anche all'azienda la sua posizione quando trova un lavoro e quando successivamente torna in cassa integrazione. 

Per la segreteria FIOM-CGIL

LUCIANO RECCHIONI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.