mercoledì 23 ottobre 2013
manifestazione del 22 ottobre.
Una testimonianza video del presidio svolto ieri 22 ottobre, dai dipendenti della ex-A.Merloni a Perugia, nei pressi della prefettura.
5 commenti:
I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
doveva servire ma ancora niente cassa versata....sono sempre più insoddisfatto di questi personaggi che promettono ma che possono solo fare chiacchiere senza poter risolvere nulla...
RispondiEliminaASSEMBLEA PER I NON RIASSUNTI!!!!! CA@@O!!!!!
RispondiEliminacredo che non hanno il coraggio di organizzare un'assemblea....hanno paura!!!!
RispondiEliminambm
ormai dei EX Merloni (non riassunti) non interessa più a nessuno, ne al sindacato locale ne tanto meno a quello nazionale!
RispondiEliminaCi vuole un'assemblea sia per i dipendenti j&p che per i non riassunti. Non si possono separare le due vertenze, soprattutto adesso, dopo gli ultimi avvenimenti. E se caso mai decidete di farla tenete fuori gli avvoltoi...(a buon intenditor poche parole)
RispondiElimina