martedì 11 maggio 2010
La marcia per il lavoro nella marcia della pace
Le R.S.U. e le organizzazioni sindacali di categoria della Antonio Merloni di Nocera Umbra, in concomitanza con la giornata dedicata alla pace, attraverso la marcia da Perugia ad Assisi, aderiscono all'iniziativa "La marcia per il lavoro".
Senza lavoro non c'è pace: tutti i lavoratori, i cittadini, le amministrazioni, le associazioni e coloro che hanno a cuore il lavoro e la tenuta sociale della fascia appenninica, mantengano alto il loro impegno tutti insieme alla marcia della pace, domenica 16 maggio.
Il concentramento per tutti coloro che intendano partecipare sarà davanti la basilica di Santa Maria degli Angeli alle ore 11, per poi marciare in direzione di Assisi e arrivare nella piazza dell'eremo delle carceri.
-------------------
Si prega di confermare l'adesione recandosi di persona presso l'assemblea permanente dinnanzi i cancelli dello stabilimento di Gaifana oppure telefonando ad un membro della RSU.
Etichette:
cassa integrazione,
fim,
fiom,
gaifana,
lavoro,
marcia della pace,
merloni,
nocera umbra,
perugia,
uilm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.