giovedì 23 settembre 2010

Programma per il mese di ottobre.

È stato diffuso il programma di lavoro dello stabilimento di Gaifana dell'Antonio Merloni riguardo il mese di ottobre, il sito riaprirà il 4 ottobre e si lavorerà  3 giorni per quanto riguarda la linea 1 e la lavastoviglie mentre gli altri montaggi hanno lavoro  per 4 giorni.
Come di consueto alcuni degli addetti ai reparti a monte potrebbero rientrare qualche giorno prima per preparare i pezzi per le linee.

La data di rientro potrebbe subire delle variazioni in caso di problemi dell'ultim'ora.

9 commenti:

  1. 4 giorni di lavoro per guadagnare ancora di meno....

    RispondiElimina
  2. potrebbero anche avvertire!!!!!!!!!!!!!!!! visto che nessuno dice mai niente!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho capito cosa vuol dire l'ultimo messaggio, spiegati meglio per favore.

    RispondiElimina
  4. dopo mesi di chiusura dobbiam esser sempre noi lavoratori a cercare informazioni per il rientro e spesso nessuno sa niente. potrebbero almeno telefonare per avvertirci.

    RispondiElimina
  5. In genere la data di rientro viene resa nota pochi giorni prima, impossibile stabilirla con settimane di anticipo a causa di molteplici fattori. Risulta che in genere i reparti avvertono i dipendenti che devono rientrare al lavoro; è vero che le telefonate vengono effettuate con poco margine di tempo rispetto alla data di riapertura, ma come dicevo prima si tende ad avvertire quando c'è la certezza della data.

    RispondiElimina
  6. non in tutti i reparti a quanto pare..... visto che è da più di un anno che non telefonano più per avvertire. lo dico per certo perche non ho mai saputo di rientrare se non sentendo voci in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ti consiglio di contattare di persona un delegato della RSU; c'era stato un accordo per cui i dipendenti dovevano essere avvertiti.

    RispondiElimina
  8. ok grazie!!!!! lo farò!!!!

    RispondiElimina

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.