giovedì 30 giugno 2011

Assessore Rossi: Il governo convochi un tavolo sulla Merloni.

(AGI) - Perugia, 30 giu. - Una convocazione formale da parte del Governo, con l'obiettivo di aggiornare in maniera definitiva forze sindacali 

ed istituzioni rispetto all'esito della chiusura del secondo bando internazionale per la ex Antonio Merloni: e' la richiesta unanime espressa da tutti i partecipanti al 'Tavolo sulla Merloni' convocato alla Regione Umbria dall'assessore allo Sviluppo economico Gianluca Rossi.
  
Al Tavolo erano presenti le istituzioni locali, Provincia di Perugia e Comuni interessati, e le organizzazioni sindacali regionali, confederali e di categoria. 

"Dopo un'attenta ed approfondita analisi della attuale situazione in cui versa la vertenza - ha detto Rossi - non e' piu' tollerabile lo stallo che si registra ormai da mesi.

Serve un'imminente presa di posizione formale da parte del Governo, cosi' da poter valutare l'eventuale attivazione immediata degli strumenti idonei e necessari a supportare la ricerca di 

opportunità' di vendita dell'azienda e a garantire la continuita' produttiva". (AGI) Pg1/Mav

fonte della notizia: AGI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.