mercoledì 23 ottobre 2013

manifestazione del 22 ottobre.


Una testimonianza video del presidio svolto ieri 22 ottobre, dai dipendenti della ex-A.Merloni a Perugia, nei pressi della prefettura.



5 commenti:

  1. doveva servire ma ancora niente cassa versata....sono sempre più insoddisfatto di questi personaggi che promettono ma che possono solo fare chiacchiere senza poter risolvere nulla...

    RispondiElimina
  2. ASSEMBLEA PER I NON RIASSUNTI!!!!! CA@@O!!!!!

    RispondiElimina
  3. credo che non hanno il coraggio di organizzare un'assemblea....hanno paura!!!!

    mbm

    RispondiElimina
  4. ormai dei EX Merloni (non riassunti) non interessa più a nessuno, ne al sindacato locale ne tanto meno a quello nazionale!

    RispondiElimina
  5. Ci vuole un'assemblea sia per i dipendenti j&p che per i non riassunti. Non si possono separare le due vertenze, soprattutto adesso, dopo gli ultimi avvenimenti. E se caso mai decidete di farla tenete fuori gli avvoltoi...(a buon intenditor poche parole)

    RispondiElimina

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.