venerdì 4 aprile 2014

Presidio del 2 aprile presso la corte di appello di Ancona

In occasione del dibattimento dell'appello presentato dalla proprietà e dai commissari sulla sentenza di primo grado riguardo l'annullamento della vendita dell'Antonio Merloni alla J.P. Industries, si è svolto un presidio nei pressi della corte di appello Ancona da parte dei dipendenti, allo scopo di rivendicare il diritto al lavoro, che deve prevalere rispetto agli interessi finanziari.

Siamo ancora in attesa della sentenza che dovrebbe arrivare presto, gli avvocati tuttavia si sono dichiarati moderatamente ottimisti anche alla luce dell'emendamento presentato da parte di alcuni parlamentari umbri e marchigiani alla legge "destinazione Italia".

Alcune foto della manifestazione: 
(cliccare per ingrandire)








1 commento:

  1. Non esistono solo i dipendenti, esistono anche i creditori che si sono presi delle belle sole dalla Merloni e che hanno tutto il diritto di provare a recuperare parte del loro credito!

    RispondiElimina

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.