martedì 29 aprile 2014

Primo maggio: tutti in piazza!

La corte di appello di Ancona, confermando il giudizio di primo grado potrebbe aver affossato in modo definitivo la J.P. Industries e con essa il futuro di 700 famiglie del territorio umbro-marchigiano che avevano creduto di aver trovato una nuova collocazione lavorativa.

Pur non entrando nel merito della sentenza, non si può far a meno di notare che ancora una volta vengono colpite le fasce più deboli, mozzato il tentativo di re-industrializzazione di un'azienda ormai virtualmente fallita, decimato un territorio già pesantemente devastato dalla crisi economica.


ORA BASTA!



Colleghi della J.P. e ex-Antonio Merloni, in occasione del primo maggio, ritroviamoci tutti alle 10 in piazza martiri a Gualdo Tadino. Manifestiamo la nostra indignazione e reclamiamo con forza il nostro diritto al lavoro. Uniti si vince!

2 commenti:

  1. Domani a Fabriano ci sara un assemblea, noi di Gaifana quando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani (mercoledì) alle 15:30 alla mensa dello stabilimento di Gaifana.

      Elimina

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.