lunedì 1 dicembre 2014

Una fiaccolata per il lavoro.



Tutti i lavoratori, i cittadini e coloro che credono che il lavoro sia importante e che la chiusura definitiva dello stabilimento ex Antonio Merloni ed ora J.P. Industries non debba accadere sono invitati alla.


FIACCOLATA

Riaccendiamo la speranza!


Giovedì 4 dicembre 2014 con inizio alle 16:45, appuntamento presso lo stabilimento J.P. industries (ex A.Merloni) di Colle, dove il corteo della fiaccolata partirà in direzione dei vigili del fuoco di Gaifana.

Nel piazzale adiacente la caserma verrà acceso il "fuoco della speranza" con l'intento di sollecitare le istituzioni nazionali affinché l'accordo di programma e la J.P. industries siano messe in condizioni di dare quel contributo tanto auspicato dopo la chiusura della A. Merloni, per il rilancio del territorio.

I delegati fim-fiom-uilm

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.