mercoledì 26 marzo 2014

2 aprile: sit-in ad Ancona.


manifestazione tribunale di Ancona
manifestazione dipendenti J.P. industries tribunale di Ancona


Le categorie sindacali di FIM-CISL, FIOM-CGIL, UIL–UILM e i rispettivi  DELEGATI della J.P. INDUSTRIES, informano che MERCOLEDI 2 APRILE presso il TRIBUNALE di ANCONA  si terrà l’ udienza in merito al ricorso presentato dai COMMISSARI STRAORDINARI e  AZIENDA J.P. INDUSTRIES  dopo la sentenza che ha   annullato la VENDITA tra la A. MERLONI e la famiglia PORCARELLI.


Pertanto e in considerazione dell’emendamento approvato dal GOVERNO NAZIONALE che potrebbe annullare la sentenza emessa dal GIUDICE del TRIBUNALE di ANCONA nel mese di settembre 2013, ridando speranza di lavoro agli ormai noti 700 operai,  invitiamo tutti i LAVORATORI a partecipare al SIT-IN indetto dalle suddette CATEGORIE SINDACALI presso il  TRIBUNALE di ANCONA.

Per recarsi nel capoluogo Marchigiano vengono messi a disposizione dei pullman, si invitano i lavoratori a comunicare la propria adesione ai delegati delle organizzazioni sindacali evitando la sovrapposizione.

Il momento è importante, il futuro lavorativo della J.P. INDUSTRIES  dipende molto dal  GIUDIZIO del GIUDICE del TRIBUNALE di ANCONA, non dobbiamo   lasciare nulla di intentato, la presenza dei lavoratori non può che dare un   contributo positivo  sulla  decisione del GIUDICE.

Quindi:




 MERCOLEDI’ 2 APRILE 2014 alle ORE 09.30 PARTENZA con i PULLMAN   DAL PIAZZALE ANTISTANTE L’AZIENDA J.P. di COLLE con direzione del  TRIBUNALE DI ANCONA.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.