lunedì 7 giugno 2010

Nuova Iniziativa, presidio presso la Leroy Merlin.

Mercoledì 9 giugno, in occasione dell'apertura a Bastia Umbra del centro commerciale Leroy Merlin, le RSU aziendali dell'Antonio Merloni di Nocera Umbra, invitano tutti i lavoratori a partecipare ad un presidio da svolgersi nei pressi dell'ingresso.

Nel pieno rispetto dei lavoratori della nuova attività, il messaggio che si vuole lanciare è che in questa regione a fronte di continue aperture di centri commerciali ci troviamo difronte il rischio di chiusura di numerose fabbriche, è auspicabile dunque maggiore attenzione da parte delle istituzioni verso il comparto industriale.

Pertanto l'invito per tutti è quello di presentarsi verso le 8 presso i cancelli dello stabilimento di Gaifana per poi recarsi verso Bastia Umbra.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.