martedì 24 gennaio 2012

FiM-FIOM-UILM: Appello per l'applicazione dell'accordo di programma.



"Nulla è stato fatto, mentre la crisi è sempre più grave''. Lo affermano Fiom, Fim e Uilm dopo due mesi dalla firma del ministero per lo Sviluppo economico di un impegno con le Regioni Marche e Umbria a rimodulare l'Accordo di programma sulle aree colpite dalla crisi dell'Antonio Merloni.

Le organizzazioni sindacali hanno rivolto così un nuovo appello al Mse e alle due Regioni perche' concentrino le risorse dell'Accordo, circa 70 milioni di euro, ''verso un asse di intervento finalizzato ad agevolare gli  investimenti produttivi, privilegiando iniziative che garantiscano il reimpiego dei lavoratori della Antonio Merloni'' non riassorbiti dalla J & P Industries, l'azienda di Giovanni Porcarelli che ha acquisito i tre stabilimenti di Fabriano e Nocera Umbra.


fonte: la Goccia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.