venerdì 8 ottobre 2010

14 Ottobre la Merloni si mobilita.

Una nuova grande ed unitaria mobilitazione dei lavoratori dell'Antonio Merloni è prevista per il 14 ottobre, in concomitanza con i due anni dell'ingresso all'amministrazione straordinaria.

Congiuntamente ai colleghi di Fabriano, e allo scopo di tornare a portare lo stato stato della vertenza al centro dell'attenzione, i lavoratori della ex Merloni protesteranno a Fossato di Vico, luogo scelto non a caso ma come zona simbolo in quanto confinante ad entrambi i territori interessati alla crisi dell'azienda.

Dopo due anni di cassa integrazione siamo stufi e siamo pronti a scendere in piazza ad urlare la nostra rabbia; che tutti i soggetti attivi facciano la loro parte e si adoperino per la risoluzione della vertenza; il nostro territorio non offre molte alternative e la scadenza di maggio è molto vicina.

Pertanto ci troveremo tutti alle ore 8,30 presso il centro commerciale Appennino, ad Osteria del Gatto, dove avrà luogo il concentramento, da lì ci muoveremo in corteo.











cliccare sulla foto per ingrandire






È ovvio che per la riuscita della manifestazione è indispensabile la presenza di tutti, cerchiamo pertanto di dare la massima pubblicità all'evento, avvertendo tutti i nostri colleghi che per qualche motivo potrebbero non essere a conoscenza della manifestazione.

È consigliabile anche che ci si organizzi in modo da usare il minor numero di automobili possibile, poiché essendo una manifestazione congiunta Umbria-Marche, potrebbe risultare difficoltoso trovare il parcheggio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.