venerdì 8 luglio 2011

La lettera dell'assessore Rossi al ministro Romani.

L'assessore Rossi.
Gianluca Rossi, assessore regionale allo sviluppo economico, così come deciso nell'ultimo incontro tra regione, istituzioni e sindacati, svoltosi a Perugia il 30 di giugno, ha inviato una lettera al ministro dello sviluppo economico Paolo Romani, allo scopo di chiedere un incontro per discutere degli sviluppi della vertenza Merloni.

Nella lettera, l'assessore, ricorda che la vicenda Merloni, rappresenta la maggior crisi industriale nel panorama italiano , e che l'incertezza che si è determinata a seguito della chiusura della procedura di acquisizione di offerte vincolanti, produce nel territorio allarme ed apprensione, nella consapevolezza che una mancata soluzione della vicenda, comporterebbe un indebolimento significativo dell'apparato produttivo delle regioni coinvolte.


L'assessore Rossi pertanto, chiede anche a nome delle istituzioni locali e di tutte le organizzazioni sindacali e di categoria, un incontro che dia certezze sullo stato della procedura e individui, anche alla luce delle previsioni dell'accordo di programma, un percorso in grado di dare una positiva soluzione alla vicenda.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.