venerdì 27 settembre 2013

Presidio nei pressi delle banche dei lavoratori della J.P. industries di Nocera Umbra.




Le foto della maniffestazione



Nuova iniziativa questa mattina da parte dei lavoratori della J.P. industries che hanno presidiato due banche a Gualdo Tadino per manifestare il loro dissenso e stigmatizzare la decisione del tribunale di Ancona di annullare la vendita all'impreditore Porcarelli della ex Antonio Merloni.

Secondo alcune fonti, sarebbe intenzione dei commissari e della stessa proprietà presentare ricorso a questa sentenza. La richiesta di appello dovrebbe bloccare esecutività della sentenza ma è necessario l'impegno di tutte le parti in causa, in primis il governo che ha seguito in prima persona le procedure di vendita.

La situazione è ancora fluida e non si può dare nessuna certezza su come procederanno le cose, pertanto è importante non abbassare la guardia e continuare la lotta.

La mobilitazione continua, nei prossimi giorni saranno necessarie ulteriori azioni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.