sabato 28 settembre 2013

Sentenza J.P.- Giulietti: Attivare immediatamente tavolo istituzionale

On. Giampiero Giulietti

COMUNICATO STAMPA



L'ON. GIULIETTI ALL'INIZIATIVA SULLA MERLONI:"INTERVENIRE SUBITO PER SALVAGUARDARE L'ECONOMIA DELLA FASCIA APPENNINICA"


L'on. Giampiero Giulietti ha partecipato questa mattina insieme ai parlamentari umbri, ai rappresentanti delle istituzioni e delle parti sociali, all’iniziativa promossa dal Partito Democratico di Nocera Umbra dal titolo “Vertenza Merloni e crisi del territorio”.


“E’ necessario intervenire subito affinché la sentenza del Tribunale di Ancona non vanifichi gli sforzi fatti fino ad ora per salvaguardare il posto di lavoro di centinaia di persone e per tutelare l’economia di un territorio che, come quello della Fascia appenninica, soffre più di altri degli effetti nefasti di una crisi senza precedenti. – ha affermato il deputato del Pd – 

Per questo ho presentato due interrogazioni, una insieme all’on. Emanuele Lodolini e l’altra insieme a tutti i parlamentari di Umbria e Marche per chiedere al Governo di attivare immediatamente un tavolo istituzionale tra Regione Umbria, Regione Marche e rappresentanze dei lavoratori e per far sì che vengano adottate al più presto tutte le misure necessarie per evitare che i lavoratori e le loro famiglie, già duramente provati da anni di incertezze e precarietà, debbano ancora una volta pagare il prezzo più pesante di una crisi industriale di cui altri portano per intero le responsabilità”.


fonte: profilo personale Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non sono soggetti a moderazione preventiva tuttavia non saranno consentiti flame, insulti o comunque un atteggiamento ritenuto lesivo della dignità altrui. L'amministrazione del blog si riserva di cancellare i commenti che a suo avviso contengano contenuti illegali, volgari o contrari al buon gusto.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.